Tuesday 8 August 2017

Tipi Di Grafici Forex In Powerpoint


PowerPoint tipi di grafico ProductVersion: Microsoft PowerPoint (tutte le versioni) Data di creazione: 30 Dicembre 2011 Ultimo aggiornamento: 15 gen 2014 ExcerptCapsule: Esplora i vari tipi di grafici che possono essere creati all'interno di PowerPoint, e scenari in cui vengono meglio utilizzati. PowerPoint offre ampie scelte in tipi di grafici per quasi ogni tipo di rappresentazione grafica dei dati. Tuttavia, come probabilmente sapete tutti i grafici non sono uguali. Grafici dovrebbero essere scelti a seconda del tema della presentazione, il pubblico, e la disposizione del presentatore. Il fatto che si può passare da un tipo di grafico ad un altro è un ottimo modo per sperimentare e giocare. Decidere il tipo di grafico anche se è solo una delle decisioni è necessario prendere quindi è possibile esplorare le diverse varianti all'interno di ogni tipo di grafico. E se ciò non bastasse, si può riposizionare, rimuovere o aggiungere elementi del grafico, come le etichette dei dati, leggende, titoli, ecc in layout differenti. Poi il colore i grafici come richiesto e accertare se li deve animare, o lasciarli essere statica. Tutte queste scelte messe insieme significano che i grafici quasi sono un'estensione della tua personalità, la tua identità aziendale companys, e anche riflettono ciò che il pubblico possa comprendere. Eppure, decidere come il grafico dovrebbe apparire non è facile in questi molte scelte finiscono per prendere la decisione più difficile Nelle successive articoli di questa serie, vedremo i tipi di grafico disponibili in PowerPoint, insieme a informazioni su scenari in cui diversi tipi di grafici possono essere utilizzato - tutte le pagine mostrano i grafici di esempio pure. Ecco alcuni dei tipi di grafico esploreremo nei successivi tutorial di questa serie (se uno qualsiasi dei tipi di grafico qui sotto ha un collegamento ipertestuale, è possibile fare clic per andare a quella pagina per spiegazione più dettagliata su questo tipo di grafico): Vi auguriamo trovare questa serie su grafici utili - in aggiunta abbiamo già molti articoli che parlano di inserimento e la modifica dei grafici in varie versioni di Microsoft PowerPoint - troverete i link a tutti questi articoli nella nostra pagina di PowerPoint Charting. PowerPoint Tasti di scelta rapida e sequenze: PowerPoint 2013, 2011, 2010, 2007 e nel 2003 le tue scorciatoie da tastiera mai utilizzati e sequenze in PowerPoint o sei un appassionato di completa tastiera Vuoi conoscere alcune nuove scorciatoie O vuoi sapere se il vostro tasti di scelta rapida preferite sono documentedIntroduction Video: Grafici un grafico è uno strumento che può essere utilizzato per comunicare i dati graficamente. Compreso un grafico in una presentazione permette al pubblico di vedere il significato dietro i numeri. che lo rende facile visualizzare i confronti e le tendenze. Opzionale: Scarica la nostra presentazione pratica per questa lezione. Tipi di grafici PowerPoint ha molti diversi tipi di grafici, che consente di scegliere quello che meglio si adatta alle vostre dati. Per poter utilizzare i grafici in modo efficace, avrete bisogno di capire come le diverse classifiche vengono utilizzati. Fare clic sulle frecce nella presentazione qui sotto per saperne di più sui tipi di grafici in PowerPoint. PowerPoint ha una varietà di tipi di grafico, ciascuno con i suoi vantaggi. Fare clic sulle frecce per vedere alcuni dei diversi tipi di grafici disponibili in PowerPoint. istogrammi usano barre verticali per rappresentare i dati. Possono lavorare con diversi tipi di dati, ma theyre più frequentemente utilizzato per il confronto delle informazioni. I grafici a linee sono l'ideale per mostrare le tendenze. I punti dati sono collegati con linee, rendendo più semplice per vedere se i valori sono in aumento o in diminuzione nel corso del tempo. I grafici a torta rendono facile confrontare le proporzioni. Ogni valore è indicato come una fetta della torta, quindi è facile vedere quali valori costituiscono la percentuale di un tutto. I grafici a barre funzionano come istogrammi, ma usano barre orizzontali, invece di barre verticali. grafici ad area sono simili ai grafici a linee, ad eccezione che le aree sotto le linee sono riempiti. I grafici a superficie consentono di visualizzare i dati attraverso un paesaggio in 3D. Essi funzionano meglio con grandi insiemi di dati, permettendo di vedere una varietà di informazioni, allo stesso tempo. Identificare le parti di un grafico fare clic sui pulsanti del interattiva qui sotto per conoscere le diverse parti di un grafico. Asse orizzontale l'asse orizzontale. noto anche come l'asse x. è la parte orizzontale del grafico. In questo esempio, l'asse orizzontale identifica le categorie nel grafico, così è chiamato anche l'asse categoria. Tuttavia, in un grafico a barre, l'asse verticale sarebbe l'asse delle categorie. La leggenda identifica quale serie di dati ogni colore sul grafico rappresenta. Per molti grafici è cruciale. ma per alcuni grafici potrebbe non essere necessario e può essere eliminato. In questo esempio, la leggenda consente agli spettatori di identificare i diversi generi del libro nel grafico. Serie dati La serie di dati è costituito dai relativi punti di dati in un grafico. Se ci sono più serie di dati nel grafico, ciascuno avrà un colore o stile diverso. I grafici a torta possono avere solo una serie di dati. In questo esempio, le colonne verdi rappresentano le serie di dati Romance. Il titolo dovrebbe descrivere chiaramente ciò che il grafico è illustrando. Asse verticale sull'asse verticale. noto anche come asse y. è la parte verticale del grafico. In questo esempio, un grafico a colonne, le misure asse verticale l'altezza o valore delle colonne, così è anche chiamato l'asse dei valori. Tuttavia, in un grafico a barre, l'asse orizzontale sarebbe l'asse dei valori. Inserimento di grafici PowerPoint utilizza un foglio di calcolo come segnaposto per l'immissione di dati del grafico, molto simile a Excel. Il processo di immissione dei dati è abbastanza semplice, ma se non si ha familiarità con Excel si potrebbe desiderare di rivedere la nostra Excel 2013 lezione Nozioni di base delle cellule. Per inserire un grafico: Selezionare la scheda Inserisci, quindi fare clic sul comando grafico nel gruppo Illustrazioni. Apparirà una finestra di dialogo. Seleziona una categoria dal pannello di sinistra, e rivedere le tabelle che compaiono nel riquadro di destra. Selezionare il grafico desiderato. quindi fare clic su OK grafico. A e apparirà un foglio di calcolo. I dati che compare nel foglio di calcolo è fonte di dati segnaposto si sostituirà con i propri dati. I dati di origine viene utilizzato per creare i dati chart. Enter nel worksheet. If necessario, fare clic e trascinare l'angolo in basso a destra della linea blu per aumentare o diminuire l'intervallo di dati per righe e colonne. Solo appariranno i dati racchiusi dalle linee blu nel chart. When youre fatto, fare clic sulla X per chiudere il grafico spreadsheet. The sarà completed. You possibile modificare i dati del grafico in qualsiasi momento selezionando il grafico e facendo clic sul Modifica Dati comando nella scheda Progettazione. È inoltre possibile fare clic sul comando Inserisci Grafico in un segnaposto per inserire una nuova tabella. Creazione di grafici con dati di Excel esistente Se si dispone già di dati in un Excel esistente file che si desidera utilizzare per un grafico, è possibile trasferire i dati da copiare e incollare esso. Basta aprire il foglio di calcolo in Excel, selezionare e copiare i dati desiderati, e incollarlo nella zona dei dati di origine per il grafico. È anche possibile incorporare un grafico di Excel esistente nella presentazione di PowerPoint. Questo può essere utile quando si sa youll necessità di aggiornare i dati nel file Excel e desidera che il grafico di aggiornare automaticamente ogni volta che i dati di Excel è cambiato. Leggi la nostra guida su Incorporare un grafico di Excel per ulteriori informazioni. Modifica dei grafici con strumenti grafico Ci sono molti altri modi per personalizzare e organizzare i grafici. Ad esempio, PowerPoint permette di cambiare il tipo di grafico, riorganizzare un dato grafici, e anche cambiare il layout e lo stile di un grafico. Per cambiare il tipo di grafico: Se si trova che i dati non sta ben si adatta a una determinata tabella, è facile passare a un nuovo tipo di grafico. Nel nostro esempio, ben cambiare il nostro grafico da un grafico a linee ad un istogramma. Selezionare il grafico che si desidera modificare. La scheda Progettazione verrà visualizzata sul lato destro della barra multifunzione. Dalla scheda Progettazione, fare clic verrà visualizzata la finestra di dialogo command. A Change Tipo di grafico. Selezionare il tipo di grafico desiderato. quindi fare clic su OK. Il tipo nuovo grafico sarà appear. To fila interruttore e dati di colonna: A volte si può decidere di cambiare il gruppo classifiche modo in cui i dati. Ad esempio, nella tabella qui sotto i dati vendite di libri sono raggruppati in base al genere. con colonne per ogni anno. Tuttavia, siamo riusciti a passare le righe e le colonne in modo che il gruppo di grafici volontà i dati per anno. con colonne per ogni genere. In entrambi i casi, il grafico contiene gli stessi dati suo solo organizzati diversamente. Selezionare il grafico che si desidera modificare. Appare la scheda Progettazione. Dalla scheda Progettazione, selezionare il comando Modifica dati nel gruppo di dati. Fare clic di nuovo il grafico, quindi selezionare il comando switch RowColumn nelle righe e le colonne di dati gruppo. Numerose verrà commutata. Nel nostro esempio, i dati sono ora raggruppati per anno, con colonne per ogni genre. Weve notato che quando i dati numerici è stato inserito nella prima colonna del foglio di calcolo, righe e colonne di commutazione possono causare risultati imprevisti. Una soluzione è quella di digitare un apostrofo prima di ogni numero, che dice al foglio di calcolo per formattare come testo invece di un valore numerico. Ad esempio, l'anno 2013 dovrebbe essere inserito nel 2013. Per modificare il layout grafico: predefiniti layout grafico consentono di modificare grafico elementsincluding titoli grafico. leggende. e le etichette di dati per rendere il grafico più facile da leggere. Selezionare il grafico che si desidera modificare. Appare la scheda Progettazione. Dalla scheda Progettazione, fare clic sul comando rapido Layout. Selezionare il layout predefinito desiderato dal menu che Apparirà grafico verrà aggiornato per riflettere il nuovo layout. To modificare un elemento del grafico (come il titolo del grafico), fare clic sull'elemento e iniziare a digitare. Per modificare lo stile grafico: stili di grafico consentono di modificare rapidamente l'aspetto del grafico. Selezionare il grafico che si desidera modificare. Appare la scheda Progettazione. Dalla scheda Progettazione, fare clic sulla Più freccia a discesa nel gruppo Stili grafici. Selezionare lo stile desiderato dal menu che apparirà Apparirà grafico nella style. You selezionato può anche utilizzare i tasti di scelta rapida tabella di formattazione per aggiungere rapidamente elementi del grafico. cambiare lo stile grafico. e filtrare i dati del grafico. Sfida aperta una presentazione PowerPoint esistente. Se si desidera, è possibile utilizzare la nostra presentazione pratica per questa lezione. Inserire un nuovo grafico o modificarne uno esistente. Se state usando l'esempio, modificare il grafico sulla slitta 4 eliminando i dati per il 2008. Provare a cambiare il tipo e il layout grafico. Passare i dati di righe e colonne. Applicare uno stile grafico. Se il nuovo stile include un titolo di grafico o le etichette. modificarli. 1 2 3 4

No comments:

Post a Comment